Lo Studio

La fiducia del cliente è la priorità, la trasparenza delle azioni è il nostro successo.

Dottori Commercialisti ed Avvocati

La consulenza dei nostri professionisti (Dottori Commercialisti ed Avvocati) mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi di imprese ed imprenditori e nasce dal costante approfondimento, tra i professionisti del nostro Studio ed il Cliente, degli aspetti economici del settore di mercato in cui opera.

Operiamo in stretta collaborazione con primari studi legali e notarili.

Studio Zanfardino nasce nel 2000, quando la caparbietà e la tenacia di alcuni giovani professionisti si unisce e si rafforza grazie al desiderio di dare un forte impulso allo sviluppo locale.

Erano i tempi in cui parlare di Europa suonava strano e bizzarro, ma lo era di più comprendere che l’Europa avrebbe rappresentato per noi tutti una ghiotta ed irripetibile “OPPORTUNITÀ”.

Il primo banco di prova è stato senz’altro dialogare con gli imprenditori locali, contribuendo così alla divulgazione della “CULTURA D’IMPRESA”, anche attraverso numerose iniziative pubbliche e partecipazioni a congressi e seminari.

Un percorso duro e faticoso verso l’affermazione e la “CREDIBILITÀ” . Il core business dello Studio Zanfardino è l’organizzazione aziendale intesa come strumento del competere, supporto necessario all’impresa per il raggiungimento di obiettivi strategici, quindi, mai scissa dalla consulenza aziendale e dalla corretta e tempestiva informazione.

In perfetta sintonia con la Mission è lo stile lavorativo del nostro studio commercialista, basato sulla presenza in azienda e sul diretto coinvolgimento della stessa, metodologia che permette di proporre alla clientela soluzioni aziendali innovative e personalizzate, basate sulla trasparenza nei rapporti (tempi e costi certi) e sulla riservatezza nel trattamento dei dati.

Oggi Studio Zanfardino ha raggiunto notevoli traguardi professionali tali da approntare vari livelli di personalizzazione della “PROGETTAZIONE” seguendo e rispettando le singole esigenze degli imprenditori e delle imprenditrici.

Add comment